Vai al contenuto

Chi era Nicola Faroni, giovane calciatore morto nello schianto con un’altra auto

Pubblicato: 17/10/2024 21:05

Nicola Faroni, un giovane di 20 anni originario di Collebeato, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Peschiera del Garda e Sirmione. L’incidente, che ha coinvolto diversi veicoli, si è verificato intorno all’una di notte. Faroni era seduto sul lato passeggero di una Dacia che, secondo le ricostruzioni, ha tamponato un Fiat Doblò. Successivamente, l’auto è stata travolta da una Mercedes che non è riuscita a evitare l’impatto.

L’impatto è stato fatale per il 20enne, mentre un’altra persona coinvolta nell’incidente è rimasta ferita in modo non grave ed è stata trasportata all’ospedale di Peschiera del Garda. I soccorritori del Suem 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Nicola Faroni era molto conosciuto nella sua comunità. Aveva studiato all’Itis Castelli e giocava nella squadra di calcio Juniores di Collebeato. La sua morte ha scosso profondamente i compagni di squadra e tutta la comunità sportiva locale, che si è stretta intorno alla famiglia con numerosi messaggi di cordoglio. Il Collebeato Calcio ha espresso il suo dolore sui social con un commosso messaggio: “Davanti a queste immani tragedie mancano le parole. Fai buon viaggio, Nicola”. Anche altre squadre hanno voluto rendere omaggio al giovane, ricordandolo come un avversario leale e corretto sul campo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure