Vai al contenuto

Folgorato mentre lavora a un traliccio: Pablo muore a 27 anni

Pubblicato: 17/10/2024 18:32

È deceduto durante il trasporto in ospedale l’operaio di 27 anni che era rimasto folgorato in un cantiere a Bagolino, in provincia di Brescia. Originario del Perù e residente ufficialmente a Firenze, Pablo Alejandro Inga Pari è stato colpito da una scarica elettrica mentre stava lavorando su un traliccio.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorritori, tra cui l’elisoccorso, un’auto infermieristica e un’ambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza in ospedale, purtroppo l’operaio non ce l’ha fatta.

Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’incidente per accertare eventuali responsabilità e migliorare le misure di sicurezza nei cantieri. La tragica notizia ha suscitato grande dolore e preoccupazione nella comunità locale e tra i colleghi di lavoro dell’uomo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2024 07:35

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure