Vai al contenuto

Chiara Ferragni fa impazzire Vittorio Feltri: “L’ho conosciuta qualche giorno fa e mi sono innamorato all’istante”

Pubblicato: 18/10/2024 11:45
Chiara Ferragni Feltri innamorato

Vittorio Feltri ha letteralmente perso la testa per Chiara Ferragni. È lo stesso giornalista a lasciarsi andare a questa piccante confessione mentre è ospite di ‘Donne sull’Orlo di una crisi di Nervi’, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rai 3.
Leggi anche: Travolto e ucciso così a 39 anni: il dramma del famoso influencer

Leggi anche: Tapiro a Chiara Ferragni, “Mai stata in una coppia aperta”

La confessione di Vittorio Feltri su Chiara Ferragni

Chiambretti legge a Feltri una frase pronunciata recentemente da Chiara Ferragni: “Io e Fedez mai stati una coppia aperta”. L’occasione è troppo ghiotta per una nuova provocazione del decano dei giornalisti italiani che replica così: “Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi. È venuta a ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa, l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente. E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un ‘cessetto’ qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante”.

Un giudizio davvero inaspettato quello di Vittorio Feltri nei confronti di Chiara Ferragni. E allora Chiambretti affonda ancora il colpo. “Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?”, domanda impertinente al suo ospite. “Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho ‘diversificato'”, replica allora Feltri con una sparata delle sue.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2024 18:46