Vai al contenuto

Maltempo, crolla un costone di roccia a Enna: strade chiuse e traffico in tilt

Pubblicato: 19/10/2024 13:58

A causa della pioggia battente, seguita a mesi di siccità, è crollato un costone di roccia in via Pergusa, a Enna in Sicilia . La strada, una delle arterie più importanti di accesso alla città, è chiusa al transito in attesa di un intervento.
Leggi anche: Maltempo, allerta in tutta Italia: in Toscana chiesto stato di emergenza. Nelle Marche chiusa autostrada – La diretta

Sul posto oltre ai vigili urbani e vigili del fuoco anche i volontari dell’Ente corpo protezione civile. Le zone più colpite dall’acqua sono Dittaino e Leonforte.

A Pergusa, in contrada Parasporino una famiglia è intanto rimasta isolata a causa del fango che ha invaso la strada di accesso all’abitazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure