Vai al contenuto

Marche, donna trovata morta in un b&b: il decesso risalirebbe a tre giorni fa

Pubblicato: 19/10/2024 14:28

Una tragica scoperta ha scosso Porto San Giorgio, nelle Marche. Il cadavere di una donna, di circa 30 anni e probabilmente di origine straniera, è stato rinvenuto all’interno di un appartamento adibito a bed & breakfast. L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che aveva percepito un odore intenso provenire dall’abitazione.
Leggi anche: Catania, uomo trascinato via dall’acqua: salvato da un passante

La vittima, secondo i primi rilievi effettuati dai sanitari del 118, era deceduta da almeno tre giorni. Il corpo presentava diverse ecchimosi, segno che potrebbe trattarsi di una morte violenta, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della squadra mobile di Fermo, insieme alla polizia scientifica, per i rilievi del caso. L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2024 14:44

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure