
Dopo aver festeggiato una vittoria importante contro la Juventus, il calciatore brasiliano Douglas Luiz ha trovato una bruttissima sorpresa una volta rientrato a casa. La serata che era iniziata con la gioia per la partita, è finita con la scoperta di un furto che ha sconvolto lui e la sua famiglia.
Il furto
Il centrocampista, che è arrivato a Torino la scorsa estate per vestire la maglia dei bianconeri, al rientro dal match contro la Lazio ha trovato la sua abitazione in collina completamente a soqquadro. Secondo le prime ricostruzioni, dalla casa mancherebbero circa 11 orologi di grande valore, per un totale stimato in mezzo milione di euro. A riferire la notizia è stata La Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato come tra gli oggetti rubati vi fossero anche collane in brillanti appartenenti alla compagna di Luiz, Alisha Lehmann.

Sia Douglas Luiz che la sua compagna, Alisha Lehmann, non erano presenti al momento del furto. Luiz era impegnato allo stadio per la partita contro la Lazio, mentre Lehmann si trovava fuori città a causa di un ritiro con la squadra della Juventus Women, che oggi affronterà l’Inter a Milano. La coincidenza dell’assenza di entrambi ha permesso ai ladri di agire indisturbati.
L’intervento della polizia
L’allarme è scattato attorno all’una e mezza di notte, quando la coppia ha fatto ritorno a casa. Immediatamente, sul posto sono intervenute le volanti della polizia e la scientifica per effettuare i rilievi e cercare tracce utili a identificare i responsabili. Al momento, le indagini sono in corso, ma non ci sono ancora dettagli ufficiali su possibili sospetti o dinamiche precise del colpo.