Paura e caos nel pomeriggio, lungo la statale Aurelia all’altezza del chilometro 81. Un rogo, scoppiato poco prima delle 18, ha coinvolto due camion che sono stati completamente avvolti dalle fiamme, scatenando l’allarme tra gli automobilisti di passaggio e i residenti della zona.
I vigili del fuoco di Civitavecchia, prontamente intervenuti, sono stati supportati da una squadra proveniente da Viterbo per domare il violento incendio. Grazie alla rapidità e all’efficacia dell’intervento, le fiamme sono state circoscritte, evitando che il fuoco si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nei pressi della zona colpita.
L’incendio ha attirato l’attenzione di numerosi automobilisti e passanti, impressionati dall’alta colonna di fumo nero che si alzava visibile a chilometri di distanza. Al momento, le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Nonostante l’intensità del fuoco, fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.