
Angelina Mango sta attraversando un periodo difficile a causa di problemi di salute che hanno costretto la cantante a sospendere la sua tournée. Dopo aver già cancellato i concerti di Napoli e Molfetta, è stata costretta a posticipare anche le date di Firenze, Padova e Torino a causa di una rinofaringite acuta, che le ha impedito di proseguire con le esibizioni dal vivo.
In un post su Instagram, Angelina si è detta profondamente dispiaciuta per la situazione: “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere – aveva scritto la cantante in una storia su Instagram qualche giorno fa – per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra 4 giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora”, aveva concluso. Stanotte, poi, la nuova storia su Instagram, sottolineando ancora i problemi alla voce.
Leggi anche: Eurovision, per la finale Angelina Mango fa impazzire Malmö: il video dell’esibizione

Dopo aver dovuto riprogrammare le date di Napoli e Molfetta, è arrivato un nuovo annuncio dal profilo ufficiale della cantante: “Si comunica che a causa del protrarsi della rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per per il 21 ottobre a Firenze (Teatro Cartiere Carrara), il 22 ottobre a Padova (Gran Teatro. Geox) e il 24 ottobre a Venaria Reale, Torino (Teatro Concordia) sono riprogrammate”.
La cantante ha fatto sapere, tramite il comunicato ufficiale dell’organizzazione, che le date annullate verranno recuperate quanto prima: il concerto di Padova è riprogrammato per il 22 novembre, quello di Torino per il 26 novembre e quello di Firenze il 27 dello stesso mese. Il tour ripartirà da Milano con le due date del 26 e 27 ottobre: per allora l’artista conta di essere guarita del tutto e riprendere con lo stesso entusiasmo il suo giro per i club d’Italia.