Vai al contenuto

Che tempo che fa, Fabio Fazio fa infuriare Al Pacino: “Un modo per sbattermi fuori dal programma”

Pubblicato: 21/10/2024 10:39
Fabio Fazio Al Pacino

Si sono vissuti momenti di imbarazzante gelo tra il conduttore Fabio Fazio e il suo ospite Al Pacino durante l’ultima puntata di Che tempo che fa. Ma che cosa è successo esattamente domenica 20 ottobre nel corso del talk show condotto da Fazio sul Nove? L’attore americano era stato invitato per parlare del suo nuovo libro autobiografico “Sonny Boy”, pubblicato lo scorso 15 ottobre. Ma un commento di Fazio scatena la reazione indignata del protagonista di Scarface.
Leggi anche: Amadeus, lo sfogo da Fazio: “Le persone non sanno dov’è il canale 9, faccio un tutorial”
Leggi anche: Fabio Fazio sorprende Giorgia con una proposta in diretta tv: “Vorrei fare un programma insieme”

 Al Pacino si è collegato con Che tempo che fa dalla sua villa di Los Angeles. Durante l’intervista, oltre al libro, ha raccontato anche alcuni interessanti aneddoti sulla sua carriera, mostrandosi ben disposto a una chiacchierata amichevole.
Leggi anche: “Grande Fratello, chi sarà eliminato”. La clamorosa indiscrezione sulla puntata di oggi

La risposta di Al pacino che gela Fabio Fazio

Ma Fabio Fazio, una volta giunti quasi alla fine dell’intervista, ha provato a chiuderla con parole che Al pacino ha considerato quantomeno poco eleganti: “Adesso è domenica e da lei è ora di pranzo, tra poco la lascio così va a pranzare”.

Ecco la risposta piccata di Al Pacino: “Ah, grazie, è un modo gentilissimo per darmi una pedata e sbattermi fuori dal programma. No, va bene, probabilmente non c’è più tempo. Ma quando inizio a parlare, poi è difficile farmi smettere. Ma vi voglio bene Italia”. Fazio allora, per uscire dall’imbarazzo, lo ha invitato nello studio di Che tempo che fa e l’attore ha accettato: “Si vengo, spero proprio di venire. Grazie per avermi ascoltato, mi sarebbe davvero piaciuto essere di persona con voi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2024 10:22

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure