
I carabinieri di Olbia hanno arrestato un uomo, salvando così la vita alla sua ex compagna. L’episodio risale a venerdì scorso, quando i militari sono stati contattati da una donna che si trovava in una stazione di servizio all’ingresso della città, chiedendo disperatamente aiuto. Al telefono, ha riferito che il suo ex fidanzato l’aveva aggredita con calci e pugni, interrompendo l’attacco solo grazie all’intervento di alcuni passanti.
Leggi anche: Va a camminare nel bosco, scomparsa nel nulla: continuano le ricerche per Roberta Zanella
Approfittando della situazione, era riuscita a fuggire in auto, ma l’uomo l’aveva inseguita, cercando di mandarla fuori strada. Immediatamente sono partite le ricerche e in breve tempo la Squadra motociclisti è riuscita a individuare l’uomo nel centro di Olbia.
Nel veicolo aveva con sé diversi coltelli, una mazza di legno, accendini e tre bottiglie contenenti acido, alcol e benzina. L’intervento tempestivo dei carabinieri del Radiomobile di Olbia, insieme alla fuga della donna, ha evitato un possibile tragico epilogo. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e ora si trova nel carcere sassarese di Bancali.