
Sull’autostrada A4 Venezia-Milano si è verificato un grave incidente all’altezza di Limenella, in provincia di Padova. Coinvolti tre automobili e un tir. Otto persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave. L’impatto è avvenuto intorno alle 11:30, sulla corsia in direzione Milano.
Leggi anche: Maltempo a Lamezia Terme: clienti bloccati in un centro commerciale allagato
Disagi e code per ore
Le tre corsie dell’autostrada sono rimaste completamente bloccate. I veicoli coinvolti hanno ostruito la carreggiata, costringendo i vigili del fuoco a intervenire per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi. Il casello di Padova Est è stato chiuso a causa delle lunghe code di veicoli bloccati. La Polizia Stradale sta gestendo il traffico, facendo defluire le auto in modo graduale. La situazione rimane complicata, con rallentamenti significativi e disagi per gli automobilisti in transito sulla tratta.
Bloccata l’autostrada A4 Venezia-Milano all’altezza di Limenella, in provincia di Padova, a causa di un incidente che ha coinvolto tre automobili e un Tir. Otto persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave. Lo schianto è avvenuto intorno alle 11.30, in direzione Milano.
Soccorsi al lavoro per liberare le corsie
I mezzi coinvolti hanno occupato tutte le tre corsie, impedendo il passaggio. Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i veicoli incidentati. Nel frattempo, il traffico è andato in tilt. Dal casello di Padova Est, chiuso a seguito dell’incidente, si sono formate lunghe code di auto bloccate. La Polizia stradale sta lentamente facendo defluire i veicoli, cercando di riportare la situazione alla normalità. I soccorsi stanno lavorando senza sosta per liberare l’autostrada e garantire la sicurezza degli automobilisti.