Vai al contenuto

Silvia Nowak uccisa a coltellate e bruciata: trovato il suo corpo, le riprese delle telecamere

Pubblicato: 21/10/2024 22:20

È stata confermata l’identità del corpo rinvenuto venerdì 18 ottobre nelle vicinanze della casa di Ogliastro Marina, Salerno, dove viveva con il marito. Si tratta di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa il 15 ottobre. L’avanzato stato di decomposizione e le ustioni presenti sul corpo hanno reso difficile l’immediata identificazione, ma l’autopsia ha confermato che si tratta della donna. Sul cadavere sono state riscontrate ferite all’addome compatibili con coltellate e fratture al cranio, entrambe causate dopo il decesso, così come le ustioni.
Leggi anche: Venezia, scontro fatale tra moto e auto: Mirco Trevisan morto a 46 anni per un sorpasso

Le riprese delle telecamere

Il marito di Nowak, K.D., un 62enne anche lui di nazionalità tedesca, aveva denunciato la scomparsa della moglie ed è stato ascoltato dagli inquirenti presso la stazione dei Carabinieri di Santa Maria di Castellabate. Anche altre persone vicine alla donna sono state interrogate per far luce su quanto accaduto. Al momento, non ci sono indagati e le indagini continuano per chiarire le circostanze della morte.

Le telecamere di una casa privata vicina hanno ripreso il marito mentre dormiva nel giardino dell’abitazione, mentre Silvia usciva di casa, senza poi farvi più ritorno. Queste immagini sembrano confermare la versione fornita dall’uomo agli investigatori, ma le indagini restano in corso per capire meglio la dinamica degli eventi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure