Vai al contenuto

Berlinguer fuori onda, l’audio scandalo: “Sono un branco di incapaci”

Pubblicato: 22/10/2024 20:28

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35) verrà trasmesso un nuovo clamoroso fuorionda che coinvolge Bianca Berlinguer, conduttrice del programma È sempre Cartabianca su Rete 4. Durante la registrazione di una puntata domenicale, la Berlinguer si è lasciata andare a uno sfogo con i suoi collaboratori, visibilmente alterata per la trasmissione di un servizio errato.

Nel fuorionda, la conduttrice ha espresso la sua frustrazione, dicendo: «Non è possibile, non ce la faccio, non si può lavorare così… hanno sbagliato pezzo! Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una». La critica al team tecnico si è poi trasformata in una confessione più personale sul suo passaggio dalla Rai a Mediaset.

Le critiche alla Rai: “Avrebbero boicottato gli ospiti”

Berlinguer ha sottolineato la sua soddisfazione per la decisione di lasciare la Rai, affermando: «Ringrazio Dio di non essere rimasta lì. Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…». La conduttrice ha poi criticato le regole della Rai, definendole “assurde”, riferendosi a controlli rigidi su servizi e testi che sarebbero imposti ai programmi televisivi: «Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati…».

Questo fuorionda, che sarà reso pubblico questa sera, getta luce sulle tensioni vissute dalla Berlinguer durante la sua carriera e il suo passaggio a Mediaset, accendendo il dibattito sugli equilibri e le dinamiche interne tra le due emittenti principali del panorama televisivo italiano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2024 20:39

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure