Vai al contenuto

Donna violentata in piazza: uomo arrestato mentre era ancora seminudo

Pubblicato: 22/10/2024 15:32

Violenza sessuale in centro a Pesaro, nella mattinata di ieri intorno alle 5:00, in piazzale Matteotti. La vittima è una donna di origine sudamericana di 49 anni, residente nel pesarese. L’aggressione si è consumata nelle prime ore del 21 ottobre, in Piazzale Matteotti.

Le urla disperate della donna hanno svegliato i residenti, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri, già nelle vicinanze, sono riusciti a intervenire rapidamente, sorprendendo l’aggressore, un uomo bengalese di 30 anni, mentre cercava di abusare della vittima all’interno di un piccolo bagno pubblico dietro un chiosco. L’uomo è stato trovato seminudo e arrestato in flagranza di reato.
Leggi anche: Ventenne denuncia di essere stata violentata a Milano: un identificato

La vittima, sotto shock e gravemente traumatizzata, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Pesaro. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, esaminando eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella piazza. La posizione appartata del bagno rende difficile stabilire con certezza se vi siano immagini utili per chiarire i movimenti della vittima e dell’aggressore prima della violenza.

Un ulteriore dettaglio emerso riguarda la porta del bagno, che era stata lasciata aperta per errore dalla commerciante che gestisce il chiosco, facilitando così l’accesso all’area appartata. Resta ancora da chiarire se la vittima e l’aggressore si conoscessero o se l’incontro sia stato del tutto casuale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure