Tragico incidente negli Usa. Il pilota di aerei Charles Thomas “Chuck” Coleman è morto durante uno show acrobatico nel corso dell’evento ‘Las Cruces Air and Space Expo’, che si tiene ogni anno a Las Cruces, nello Stato del Nuovo Messico. Coleman era molto esperto, ingegnere aerospaziale, pilota di Air Show e collaudatore con oltre 10.000 ore di volo.
Leggi anche: Follia in aereo: cerca di impedire il decollo e lancia accuse di razzismo per un cellulare
Il video drammatico dello schianto
Era stato istruttore di volo acrobatico per gli attori del film girato nel 2022 ‘Top Gun: Maverick’. Charles Coleman era l’unica persona a bordo del monoplano quando è avvenuto l’incidente, che è stato ripreso in un video diventato subito virale sui social. Le autorità del Nuovo Messico affermano che Coleman stava eseguendo acrobazie aeree quando il suo aereo si è schiantato a circa 800 metri a ovest dell’aeroporto.
Las Cruces, #NewMexico — A man(Charles Thomas “Chuck” Coleman) who died in a crash of a small plane during a New Mexico air show was an accomplished pilot who had performed stunts at hundreds of air shows, authorities said Monday. https://t.co/s9meT8iU1z pic.twitter.com/MB1bwWtOEe
— BreakinNewz (@BreakinNewz01) October 22, 2024