
Un episodio drammatico si è verificato in provincia di Caserta, dove un uomo ha avuto un malore improvviso mentre era in attesa della figlia in ospedale. La ragazza, di poco meno di trent’anni, si era recata nella struttura sanitaria per sottoporsi a esami medici dopo aver denunciato un episodio di stupro. La situazione è attualmente sotto inchiesta, e le condizioni dell’uomo restano particolarmente gravi.
La denuncia e l’arrivo in ospedale
La vicenda ha inizio con la denuncia di uno stupro da parte della giovane presso un commissariato locale. La ragazza, accompagnata dal padre, si è quindi recata in ospedale per accertamenti. La necessità di eseguire esami strumentali è emersa subito dopo la denuncia, parte di una prassi che ha lo scopo di raccogliere prove mediche utili per le indagini.
Il malore improvviso del padre
Mentre attendeva l’esito degli esami della figlia, l’uomo ha accusato un malore improvviso, presumibilmente un infarto. È stato prontamente soccorso e ricoverato nella stessa struttura ospedaliera in cui si trovava la figlia. Le sue condizioni sono state giudicate particolarmente gravi, e il personale medico lo ha sottoposto a una stretta osservazione per monitorare l’evolversi del quadro clinico.