Vai al contenuto

«William e Kate litigano, dicono parolacce e si tirano oggetti». Spunta la rivelazione a sorpresa

Pubblicato: 25/10/2024 18:58

Da quando hanno iniziato la loro relazione, William e Kate sono sempre stati visti come una coppia perfetta e sorridente, secondo le aspettative del loro ruolo. Tuttavia, nella loro vita privata, lontana da obiettivi e assistenti, sembrerebbero rivelare un lato inaspettato.
Leggi anche: Maikol, ucciso in un agguato nel 2015, parla la moglie: “Presto sarò senza casa”

A far luce su alcuni aspetti della loro quotidianità è una nuova biografia della giornalista esperta della famiglia reale Deborah Ameri, la quale ha raccolto testimonianze di chi ha avuto l’opportunità di conoscere i due da vicino. «Come tutte le coppie, hanno dei litigi, si urtano e si dicono cose non molto carine», si legge in uno stralcio del libro “Galles Kate & William – Un amore reale” (Newton Compton), che sarà pubblicato il 5 novembre. A volte si lanciano cuscini e alzano la voce, ma sempre attenti a non essere uditi dai loro figli.

Generalmente, William e Kate trascorrono le loro giornate circondati da membri del personale reale, ma non all’Adelaide Cottage a Windsor, dove possono mostrarsi più naturali. Secondo le rivelazioni del libro, il principe è spesso responsabile degli atriti coniugali, essendo incline ad infuriarsi facilmente, mentre Kate tende a cercare di riportare la calma, per istinto. Questo aspetto della sua personalità la avvicina a Carlo, il quale, quando desidera vedere i nipoti George, Charlotte e Louis, chiama direttamente Kate invece di suo figlio. La relazione tra il monarca e la nuora si è ulteriormente approfondita «quando entrambi hanno affrontato la malattia del cancro», come ha svelato un funzionario.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure