Vai al contenuto
Ultim'ora

Alassio, incidente moto-auto: morto il 22enne Iulian Nica

Pubblicato: 26/10/2024 09:16

Alassio è in lutto per la tragica scomparsa di Iulian Nica, un giovane di soli 22 anni, vittima dell’incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Di origini moldave, Iulian lascia una madre e una sorella che ora piangono la sua prematura perdita.
Leggi anche: Agrigento, accoltella sette volte la figlia: fermato padre settantenne

Iulian lavorava come barista ai bagni Peppino, nel cuore della città del Muretto, dove aveva già prestato servizio anche durante la scorsa stagione estiva. Amici e colleghi lo ricordano come un giovane dal carattere solare, sempre sorridente, gentile e disponibile, molto dedito al proprio lavoro. La comunità alassina si stringe nel ricordo di un ragazzo amato da molti, che ha lasciato un vuoto difficile da colmare.

La dinamica

L’incidente fatale per Iulian Nica è avvenuto intorno alle 3 di notte, tra viale Hanbury e via IV Novembre, e sono emersi nuovi dettagli sulle circostanze del sinistro. La moto di Nica viaggiava dietro un’auto che procedeva nella stessa direzione. Anche se la dinamica precisa e le eventuali responsabilità sono ancora oggetto di accertamento, sembra che a un certo punto l’auto abbia segnalato una svolta con la freccia: la moto, non riuscendo a frenare in tempo, si sarebbe scontrata contro il veicolo.

Nica, 22 anni, è stato sbalzato dalla moto e ha impattato violentemente contro il marciapiede, finendo poi sotto l’auto. La morte sarebbe avvenuta sul colpo. I sanitari, intervenuti subito insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo.

Il corpo di Nica si trova ora presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che nelle prossime ore deciderà se eseguire o meno l’autopsia.

Il conducente dell’auto, un uomo residente a Varese ma domiciliato ad Alassio, è uscito dall’incidente senza ferite gravi, ma visibilmente sotto shock. È stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti. Come prassi in simili circostanze, la sua patente è stata sospesa in attesa di chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2024 11:33

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure