Vai al contenuto

Donna trovata morta davanti la tomba di famiglia, aveva la testa in una busta di plastica

Pubblicato: 26/10/2024 18:54

Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Chieti: Giuliana Leccese, una donna di 75 anni, è stata trovata senza vita, riversa a terra, davanti alla tomba di famiglia nel locale cimitero. La situazione è particolarmente inquietante, poiché la vittima avrebbe avuto la testa avvolta in una busta di plastica.
Leggi anche: Sara Centelleghe uccisa a coltellate: arrestato un vicino

Le indagini

Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. La zona è stata transennata, mentre i familiari della signora Leccese si sono radunati, visibilmente scossi dalla tragedia. Presenti anche il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, per esprimere la propria vicinanza alla comunità in questo momento difficile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure