Vai al contenuto

Cruciani contro lo sciopero dei mezzi pubblici: “Roma è una fogna a cielo aperto”

Pubblicato: 29/10/2024 10:34
Cruciani sciopero Roma fogna

L’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici ha provocato il caos a Roma nella giornata di lunedì 28 ottobre. Cittadini e automobilisti sono infuriati con il Comune guidato dal sindaco Roberto Gualtieri e con l’azienda dei trasporti Atac. Al coro delle proteste si unisce anche la voce di Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara non le manda certo a dire: “Roma è una fogna a cielo aperto”.
Leggi anche: Ilaria Salis, Cruciani contro la sinistra: “Fatela processare!”. Poi il vaffa: a chi l’ha mandato

Uno viene a Roma, si reca nella Capitale, fa lavori e incontri e scopre che c’è lo sciopero dei mezzi che ha messo nel caos questo schifo di città! – attacca subito a testa bassa Cruciani durante l’ultima puntata de La Zanzara – Ingovernabile, questa città è una fogna a cielo aperto!”.

 Intanto, in collegamento in diretta, imbottigliato nel traffico romano, c’era anche il co-conduttore David Parenzo. “Perché sono così incazzato? Perché in tutto questo c’è un signore che deve arrivare qui in trasmissione ma è in macchina da un’ora nel traffico insieme al suo autista!”, rivela Cruciani facendo ovviamente riferimento a Parenzo.

E i commenti pubblicati sotto il post dell’account de La Zanzara confermano il delirio vissuto da Roma. “Confermo tutto”, scrive un utente sottoscrivendo la denuncia di Cruciani. E ancora: “L’unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno”. “Complimenti a tutto il Comune”, ironizza un altro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2024 19:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure