Vai al contenuto
Ultim'ora

“Se invece di guardare il cellulare…” Rissa Gasparri-Azzaro: la reazione di Parenzo

Pubblicato: 29/10/2024 12:19
Gasparri

L’aria che tira“, il programma condotto da David Parenzo su La7, si conferma teatro perfetto di scontri incredibili in diretta. L’ultimo è stato quello tra Angela Azzaro e Maurizio Gasparri, nella puntata del 28 ottobre. Mentre si discute dell’inchiesta milanese che avrebbe scoperchiato una rete di hacker responsabile di spionaggio politico e industriale, Azzaro nota Gasparri “distratto”, e lo riprende: “Io volevo fare delle considerazioni anche approfittando della presenza di Gasparri, che magari mi ascolta invece di guardare il cellulare…”, ha cominciato la giornalista del Quotidiano del Sud. Tanto è bastato per far infuriare il senatore di Forza Italia. “Io ascolto sempre, guardi, non si preoccupi!”, ribatte. Gasparri poi passa al contrattacco: “Non cominci con la lezioncina, si possono fare varie cose contemporaneamente”.
Leggi anche: Carlo Verdone contro Schlein che rappa con J-AX: parole durissime. “Qui non siamo…”

A quel punto interviene David Parenzo e commenta ironicamente: “È multitasking“. Michela Azzaro allora insiste: “È comunque un segno di scortesia se uno sta al cellulare…”. Replica allora Gasparri: “Siamo a scuola”. Poi la Azzaro è entrata nel merito della questione: “Pazzali (uno dei nomi finiti nell’inchiesta) è uno che era vicinissimo alla destra, è stato messo alla presidenza della fiera di Milano da Fontana, quindi come dice il Pd è destra contro destra. La destra fa tutto da sola, evidentemente c’è un problema interno alla destra e alla classe dirigente”. Un’affermazione che ha fatto storcere il naso a Gasparri, che quindi ha ricordato: “All’Antimafia, visto che l’ascolto, c’era De Raho, parlamentare grillino”. “Mi faccia finire, poi replica“, ha detto la giornalista. E Parenzo, sempre scherzosamente, ha aggiunto: “Ridate il telefono a Gasparri“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure