Non era stato avvisato in studio e già questo aveva fatto drizzare le orecchie ai fan di Uomini e Donne. Adesso arriva la notizia: il cavaliere ha deciso di lasciare il programma perché molto preso, c’è chi ipotizza già innamorato, di una donna del trono Over. A dare la notizia è stato il diretto interessato. Sulla sua pagina social ha infatti deciso di fare piena chiarezza sul motivo della sua assenza.
Leggi anche: “È lui, correte”. Trovato il 39enne scomparso da un mese dopo l’uscita col cane, stava per andarsene
“Non sono più nel programma perché sto conoscendo Giovanna, una delle corteggiatrici del classico!”, ha rivelato l’ex cavaliere. “Mi piaceva Giovanna, era tra le corteggiatrici e ora ci stiamo conoscendo fuori dal programma”. Giovanna era una delle corteggiatrici di Michele e Alessio. E sembra che il sentimento sia forte e reciproco.
Uomini e Donne, Mario Verona lascia: “mi sono innamorato”
Di chi parliamo? Del bel Mario Verona noto per il suo carattere carismatico e le sue interazioni nel programma, attirando l’attenzione del pubblico. Le sue dinamiche con le altre persone presenti nel programma, così come le sue storie d’amore, sono spesso al centro dell’attenzione.
Entrato un anno fa, aveva fatto parlare soprattutto per la sua storia con Milena Parisi con la quale l’amore sembrava essere sbocciato. Invece le cose erano andate diversamente. A quindici giorni dalla fine del programma, lo scorso maggio, era arriva la notizia del loro addio definitivo. A dare la notizia è la diretta interessata.
“Con Mario? Un amico in più. Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela”, ha detto rispondendo ad alcuni fan sui social. Ai quali ha confidato anche altro. “Certo, ho sofferto per amore, come tutti. Ma fortunatamente alla mia età si guarisce in fretta, o quasi”.