Vai al contenuto
Ultim'ora

Bambino di 10 anni si appende alla porta di calcetto che gli cade in testa: è gravissimo

Pubblicato: 29/10/2024 11:43
Torino bambino porta calcetto

Tragedia in provincia di Torino. Un bambino di 10 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese. Secondo quanto riporta La Stampa, è stato colpito alla testa da una porta di calcetto mentre si trovava in un centro polifunzionale nel paese di Giaveno: l’A.s.d Tennis, in via Carducci.
Leggi anche: Vuole fotografare il figlio vicino a una pantera e apre la gabbia: finisce malissimo, è dramma 
Leggi anche: Bimbo di 3 anni cammina sul cornicione e rischia di precipitare nel vuoto: l’incredibile salvataggio

Come ha fatto il bambino a ferirsi

In base a quanto ricostruito finora dai carabinieri, il bambino stava giocando a tennis con alcuni amici in un campo coperto. Ma, ad un certo punto, si sarebbe appeso alla porta di calcetto, che è caduta colpendolo in pieno. Il ragazzino stava facendo lezione di tennis con il maestro di 24 anni, istruttore della società sportiva. Nell’impianto sportivo non ci sono telecamere. Difficile dunque ricostruire con precisione l’accaduto. Intanto il campo dove si è verificato l’incidente è stato posto sotto sequestro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2024 14:30

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure