Vai al contenuto

Ciro e Martina, cambia tutto: “Me lo riprendo”

Pubblicato: 30/10/2024 16:57

Le registrazioni del 29 ottobre di Uomini e Donne portano in scena nuove sorprese e colpi di scena. Al centro delle anticipazioni, il percorso della tronista Martina, che ha mostrato un chiaro segnale di riavvicinamento verso Ciro, uno dei suoi corteggiatori. La notizia arriva in un momento di cambiamenti all’interno del programma, con Mario Verona che ha recentemente abbandonato lo show per iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere con Giovanna, dama del trono over.

Il pubblico è convinto che la scelta di Martina sia ormai vicina e che la tronista sia fortemente attratta da Ciro. “È chiaro che Martina è molto presa da lui,” commentano i fan, osservando l’interesse che la ragazza non nasconde. L’avvicinamento tra i due, nonostante le tensioni passate, suggerisce che Ciro potrebbe diventare la scelta definitiva di Martina, segnando un epilogo appassionante per il loro percorso nel programma.

Non solo Ciro e Martina: come va tra Mario e Giovanna

Mario ha ufficialmente dichiarato la sua uscita, affermando: “Non sono più nel programma perché sto conoscendo Giovanna, una delle corteggiatrici del classico!” Una decisione che ha segnato una svolta nella sua esperienza a Uomini e Donne, dove era noto anche per la relazione con Milena Parisi, terminata a maggio con una separazione definitiva. Ora, Mario e Giovanna sembrano aver trovato un’intesa solida e stanno proseguendo la loro conoscenza fuori dallo studio.

Tornando alla tronista Martina, il suo interesse per Ciro ha catturato l’attenzione dei fan. Nonostante un recente confronto teso, durante il quale Ciro aveva reagito ballando con un’altra ragazza, Martina ha deciso di fare un passo verso di lui. Dopo la delusione iniziale, sembra che la tronista sia pronta a dare un’altra possibilità a Ciro, ritenendolo un possibile compagno.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure