
Un tragico incidente ha tolto la vita a un ragazzo di 16 anni, mentre era in sella alla sua moto da cross a Empoli. L’incidente è avvenuto il 30 ottobre, poco dopo le 12, nei pressi del polo scolastico di via Raffaello Sanzio. La collisione, che ha coinvolto il giovane motociclista e un’automobile, si è rivelata subito molto grave. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori e l’allerta per l’elisoccorso Pegaso, si è deciso per il trasporto immediato all’ospedale di Empoli, nel tentativo di salvarlo.
Leggi anche: Sparano contro casa dell’ex per difendere l’onore di una ragazza incinta, arrestati padre e figlio
Le ferite riportate, però, erano troppo gravi, e il ragazzo è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale, nonostante i tentativi dei sanitari di stabilizzarlo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, con la polizia municipale che ha eseguito i rilievi necessari sul posto per ricostruire l’accaduto.
L’intervento immediato sul luogo del sinistro ha coinvolto vari mezzi di soccorso, e l’elicottero era stato attivato per garantire il più rapido trasporto possibile in una struttura attrezzata, ma purtroppo le sue condizioni non hanno permesso ulteriori manovre per salvarlo.