Vai al contenuto

Passeggero molesto sul volo Valencia-Milano: bestemmie e sigarette, “Tornati indietro”

Pubblicato: 30/10/2024 17:47

È stato costretto a invertire la rotta e tornare a terra il volo Ryanair FR07471 decollato nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre da Valencia e diretto a Milano Malpensa. Il ritorno nell’aeroporto spagnolo, come spiegato da Varesenews, è stato causato da un passeggero molesto che, una volta atterrato l’aereo, è stato preso in carico dalla Guardia Civil.

L’uomo, già alterato al momento dell’imbarco per aver consumato birra in eccesso e aver dichiarato di fare uso di cocaina, aveva importunato alcune ragazze al gate. La situazione è degenerata ulteriormente durante il volo, quando ha iniziato a muoversi in cabina senza rispettare le misure di sicurezza, ignorando gli avvisi dell’equipaggio. Non solo, nel tragitto fra il terminal e l’aereo avrebbe acceso anche una sigaretta, mentre in fase di decollo si sarebbe slacciato la cintura urlando “voglio andare a Milano”. Quando ha capito che l’aereo stava tornando indietro, infine, avrebbe bestemmiato.

Per evitare rischi, i piloti hanno chiesto di poter rientrare all’aeroporto di Valencia, dove sono atterrati circa quaranta minuti dopo il decollo. Qui, la Guardia Civil ha preso in custodia l’uomo, che durante l’atterraggio aveva continuato a gridare ea comportarsi in modo scomposto. Gli altri passeggeri hanno poi ripreso il viaggio su un volo sostitutivo, arrivando a Milano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure