Vai al contenuto

Tragico incidente a Casalmorano: muore a 48 anni il dj Aldo Milani

Pubblicato: 30/10/2024 07:38

Casalmorano (Cremona), tragedia sulla strada provinciale 498 – Martedì pomeriggio, un drammatico incidente stradale sulla Strada provinciale 498, nota anche come Soncinese, ha spezzato la vita di Aldo Milani, 48 anni, conosciuto da tutti come dj Gordito. Residente a Barco di Orzinuovi, Milani ha perso la vita al volante della sua Fiat Punto. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri di Soresina e Pizzighettone, l’uomo avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore improvviso. La sua auto, ormai fuori controllo, ha colpito il guardrail, trascinandosi per decine di metri prima di terminare la sua corsa in un campo adiacente alla strada.

I soccorsi e il tentativo di rianimazione

L’allarme è scattato poco dopo le 17:30, ma all’arrivo dei soccorsi per Aldo Milani non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti rapidamente un’automedica, un’ambulanza della Croce Verde e una squadra dei Vigili del Fuoco. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo a lungo, purtroppo senza successo. Tra i primi ad arrivare sul luogo del dramma è stato il fratello della vittima, che abita a Casalmorano e che poco prima si era salutato con Aldo. Milani stava tornando a casa a Orzinuovi dopo aver fatto visita al fratello.

Una vita dedicata alla musica

Il tragico incidente interrompe i progetti e gli impegni di dj Gordito, molto richiesto e noto per le sue serate, che aveva programmato un lungo weekend musicale, come raccontato dai suoi ultimi post sui social. Solo poche ore prima aveva condiviso una story con il calendario delle sue serate, da tenersi tra la Bassa e la Valcamonica fino alla domenica successiva.

Accertamenti e prossimi passi

Dopo i rilievi del caso, la salma è stata ricomposta e presto verrà riconsegnata ai familiari per consentire loro di organizzare il funerale. I primi accertamenti medico-legali confermano che la causa del decesso è stata l’incidente, provocato dal malore improvviso del conducente, un elemento che pare non lasciare dubbi agli inquirenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure