Vai al contenuto

Grave lutto per Andreas Muller: “La vita è assurda e tremenda…”

Pubblicato: 31/10/2024 12:26

Andreas Muller, noto ballerino e coreografo, sta affrontando un periodo di grande dolore. A distanza di un anno dalla perdita del caro zio Salvatore, ha annunciato su Instagram la scomparsa di un’altra figura fondamentale nella sua vita, un evento che lo ha colpito profondamente e che ha condiviso con i suoi fan attraverso un messaggio straziante. “Solitamente quando mi assento è per due motivi: non mi sto annoiando o sto male”, ha confessato Andreas sui social. “Inaspettatamente, nello stesso anno, mi ritrovo ad elaborare un altro lutto arrivato così, di botto, in un giorno di tanti sorrisi”. Parole che trasmettono il profondo sconforto del coreografo, alle prese con un altro dolore inaspettato e difficile da superare.

L’ultimo incontro con la nonna Maria

La persona scomparsa è Maria, nonna di Andreas, venuta a mancare all’improvviso. Per lui, la sua nonna era una figura di riferimento e ora lascia un vuoto che sarà difficile colmare. Tra la commozione e il rimpianto, Andreas ha trovato però un motivo di conforto: “Tra le lacrime sono felice di una cosa… Essere riuscito a farle conoscere le mie figlie, Ginevra e Penelope, portandole in Calabria a casa sua solo due settimane fa.” Un ultimo incontro fortuito e prezioso, un ricordo indelebile che aiuterà a mitigare, almeno in parte, il dolore.

La perdita dello zio Salvatore

L’anno scorso Andreas aveva dovuto salutare anche lo zio Salvatore, figlio di Maria. Anche allora il ballerino aveva trovato il coraggio di condividere il suo dolore con i fan, e in questo momento doloroso ha espresso la speranza che nonna Maria si sia riunita a suo figlio. “Penserò che non abbiamo modo di vederci perché sei troppo impegnata a sorridere, mangiare e recuperare il tempo perso con lo zio,” ha scritto Andreas, ricordando con dolcezza i legami familiari che lo uniscono ai suoi cari. Il messaggio di Andreas ha toccato profondamente i suoi fan, che gli hanno subito espresso vicinanza e affetto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure