Tragedia in Sardegna. Quattro ragazzi, tutti originari Fonni in provincia di Nuoro, sono morti nella notte in un terribile incidente stradale attorno alle ore 23:51 avvenuto sulla SP69 poco fuori il paese di Fonni. La loro auto,, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. I ragazzi erano Michele Coinu, 21 anni, Lorenzo Figus, 17 anni, Marco Innocenti, 18 anni, e Michele Soddu, 22 anni, le giovani vittime dell‘incidente stradale avvenuto mercoledì notte sulla provinciale 69.
Leggi anche: Cgil e Uil annunciano lo sciopero contro la Manovra. Salvini: “Ridicoli”
Come si chiamavano i quattro ragazzi morti
Gli occupanti, 4 ragazzi di Fonni compresi tra i 17 e i 20 anni sono stati sbalzati fuori dalla macchina e sono purtroppo tutti deceduti. Si tratta di Michele Coinu, 20 anni, Marco Innocenti, 18 anni, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, di soli 17 anni. I funerali delle quattro vittime saranno celebrati venerdì pomeriggio, 1° novembre, alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri a Fonni. La messa sarà celebrata dal parroco ma il vescovo di Nuoro monsignor Antonello Mura invierà un messaggio.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, chi guidava l’auto in quel momento avrebbe perso il controllo del mezzo a ridosso di una curva impattando tra due alberi. Nell’urto l’auto è stata scoperchiata e quando è finita nella scarpata tutti i giovani sono stati sbalzati fuori.
Dei quattro giovani, che lavoravano tutti nel caseificio Fattorie Gennargentu di proprietà della famiglia della sindaca del paese, non si avevano notizie dal pomeriggio di ieri. I loro genitori avevano dato l’allarme all’ora di cena quando non li hanno visti rientrare a casa. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha fatto assistenza al personale del 118 e ai carabinieri per le indagini di rito a margine della quale è stato possibile mettere in sicurezza il sito.