La Roma di Juric ritrova il successo in casa, superando il Torino con un sofferto 1-0 e risalendo al 10° posto in classifica con 13 punti. L’incontro, giocato davanti a un Olimpico gremito, si è deciso grazie a una prodezza del suo numero 21, Paulo Dybala, al 20′ del primo tempo.
Leggi anche: Morto il papà dell’ex calciatore Fabio Quaglierella: “Mi ha salvato la vita”
Il gol della vittoria: magia di Dybala
La partita si sblocca quando Dybala approfitta di un errore della retroguardia granata, rubando palla e insaccando con un tiro da posizione proibitiva. Una conclusione precisa e potente che sorprende il portiere avversario, lasciando i tifosi giallorossi in estasi.
Secondo tempo di sofferenza
Nel secondo tempo, il Torino alza il ritmo grazie alle sostituzioni coraggiose del tecnico Paolo Vanoli, cercando insistentemente il gol del pareggio. La squadra ospite costruisce diverse occasioni pericolose, ma la più clamorosa capita sui piedi di Njie, il cui destro potente viene neutralizzato da un intervento provvidenziale del portiere Mile Svilar, determinante per mantenere la porta inviolata.
Prossimo impegno contro l’Hellas Verona
Per Juric e i suoi uomini, la vittoria arriva come una boccata d’ossigeno dopo una serie di risultati altalenanti. Nel prossimo turno, la Roma affronterà l’Hellas Verona, squadra in cui l’attuale allenatore Ivan Juric ha trascorso anni importanti della sua carriera da tecnico.