Vai al contenuto

Cecchetto-Pezzali, lite continua. Ora la moglie di Max sbotta sui social…

Pubblicato: 01/11/2024 15:35

Claudio Cecchetto ai microfoni di Radio Radio aveva sganciato una bomba. “La riconoscenza non è dovuta, ma è sinonimo di intelligenza: più una persona è intelligente, più è riconoscente”. Parole che sembrano rifarsi alla relazione professionale ormai conclusa con Pezzali, con il quale Cecchetto non nasconde una certa delusione. “Preferirei parlare di cose belle. Non è un campione di riconoscenza, tutto qua,” ha affermato il talent scout, evitando ulteriori dettagli, ma lasciando intendere che la mancanza di riconoscimento di Pezzali sia stata per lui una ferita.

Le parole di Cecchetto però, non sono passate inosservate. Debora Pelamatti, moglie di Pezzali, ha risposto tramite un post su Instagram che sembra diretto proprio al produttore. Pelamatti ha difeso l’autonomia professionale del marito, sottolineando che “intelligenza” significa anche sapere che non è possibile aspettarsi che un collaboratore accetti un vincolo contrattuale “alla cieca” per tutta la vita.

Mentre Pezzali ha preferito non intervenire direttamente nella discussione, il ritorno in scena di Mauro Repetto, cofondatore degli 883 e ora collaboratore di Cecchetto in un progetto radiofonico, ha conferito una sfumatura nostalgica e, al tempo stesso, pungente alla querele. Ora le parole di Debora Pelamatti aggiungono un nuovo capitolo alla saga. E non sarà l’ultimo, anche se la serie termina stasera.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure