Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina, lasciandosi alle spalle la storia con Silvio Campara per intraprendere una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. La notizia sta facendo il giro del web dopo che i due sono stati avvistati insieme in una serata di Halloween al Maka Loft di Milano, segnando quella che sembra essere la loro prima uscita ufficiale come coppia.
La prima uscita ufficiale
Dopo giorni di rumors, la conferma è arrivata attraverso una foto pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha documentato la serata e descritto il legame tra i due come una “storia d’amore intricata”. I due sono apparsi particolarmente affiatati, scambiandosi effusioni in pubblico, anche se con una certa riservatezza. Parpiglia ha rivelato che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non sono nuovi a uscite insieme, ma questa volta hanno deciso di mostrarsi in pubblico e in maschera.
Un legame sempre più stretto
Le coincidenze sembrano aver avvicinato la coppia: entrambi hanno figli che frequentano la stessa scuola, creando probabilmente un’opportunità per consolidare una connessione più profonda. Chiara, con la sua figura di imprenditrice digitale, e Giovanni, anch’esso imprenditore e figlio di Marco Tronchetti Provera, condividono ora un legame visibile che si sta facendo notare. La cena romantica che Chiara aveva postato di recente, con una meravigliosa vista sul lago di Como, ha fatto intuire che ci fosse già qualcosa di speciale.
Fedez oltreoceano
Nel frattempo, l’ex compagno di Chiara, Fedez, ha trascorso Halloween in modo diverso. Si trova negli Stati Uniti, a New York, dove ha celebrato la serata con una cena da Cipriani, locale noto per la sua atmosfera riservata. Il rapper sembra preferire mantenere le distanze dai gossip italiani e si è concesso un po’ di tranquillità oltreoceano. La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è agli inizi, ma i loro incontri pubblici sembrano indicare che stiano facendo sul serio. Al momento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei protagonisti sui social, a dimostrazione di un desiderio di discrezione che forse durerà fino a quando la relazione non sarà più stabile.