Vai al contenuto

Si conoscono su Tinder, si incontrano e lui la stupra in un vicolo

Pubblicato: 01/11/2024 15:10

Avrebbe conosciuto un coetaneo sui social, tramite una app di incontri. Poi decidono di incontrarsi per conoscersi di persona e si danno appuntamento in un locale del centro storico di Perugia. Si siedono ai tavolini di un bar e lui va a prendere due cocktail. Dopo aver chiacchierato decidono di andare a fare due passi verso corso Garibaldi. A quel punto sarebbe stata stuprata in un vicolo. La 20enne, protagonista della brutta vicenda ha raccontato di aver urlato e chiesto aiuto, ma che nessuno sarebbe intervenuto.

La ragazza, ancora sotto shock, ha inizialmente condiviso quanto accaduto con le amiche e successivamente con la famiglia, che l’ha incoraggiata a recarsi al pronto soccorso, dando così il via alle indagini. La ragazza ha confessato di essersi sentita confusa. Forse nel cocktail era stato versato qualcosa. Dopo essere stata violentata il giovane l’avrebbe anche riaccompagnata a casa.

Gli investigatori hanno acquisito le riprese delle telecamere di sorveglianza nella zona, nella speranza di raccogliere prove utili. La polizia postale sta lavorando in collaborazione con Tinder per cercare di rintracciare l’aggressore, il cui profilo risulta ora inattivo. Il violentatore, secondo la ragazza, sarebbe di origini straniere e avrebbe circa 25 anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure