Vai al contenuto

Sergio Brogiato ritrovato senza vita nei boschi di Verolengo

Pubblicato: 02/11/2024 21:00

È stato ritrovato senza vita nei boschi di Verolengo, in provincia di Torino, Sergio Brogiato, l’elettricista di 52 anni scomparso lo scorso 29 ottobre dopo un litigio con la moglie. Secondo le ricostruzioni, l’uomo si trovava in auto con la consorte in corso Siccardi quando, a seguito di una discussione, è sceso dalla vettura senza portare con sé documenti né cellulare, allontanandosi a piedi. Da quel momento, di lui si erano perse le tracce.

La scomparsa dopo la lite

La vicenda aveva destato preoccupazione, tanto da essere trattata anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3. Durante il programma, la moglie di Brogiato aveva spiegato che si era trattato di una “lieve discussione legata al lavoro”. Aveva aggiunto: “Ha reagito in maniera eccessiva tant’è che gli ho chiesto se stesse scherzando perché lui è una persona solare che scherza sempre e pensavo mi stesse prendendo in giro e invece era offeso, sembrava gli avessi detto chissà che cosa”.

Le ricerche, condotte dalle forze dell’ordine e dai volontari, si sono concluse tragicamente con il ritrovamento del corpo senza vita di Sergio Brogiato nei boschi di Verolengo. Le autorità stanno ora indagando per chiarire le circostanze del decesso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure