Un ragazzo di 12 anni è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito delle lesioni a causa di una caduta da un balcone situato al quarto piano di un edificio nel Teramano. L’incidente è avvenuto in una palazzina a Tortoreto, non lontano dal lungomare sud e da piazza Caduti di Nassiriya.
Leggi anche: Netanyahu licenzia il ministro Gallant: “Mancanza di fiducia reciproca con lui”
Subito dopo la caduta, alcuni passanti hanno prestato soccorso al giovane, seguiti rapidamente dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto e dal personale del 118, giunti sul posto sia con un’ambulanza che con un elicottero.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove le sue condizioni sono state descritte come gravi. I Carabinieri di Alba Adriatica stanno svolgendo indagini per ricostruire esattamente quanto accaduto.
Come emerso da fonti locali, al momento dell’incidente il bambino era a casa con la sola madre, che ha sentito il forte rumore della caduta ed è corsa immediatamente giù. La donna avrebbe soccorso il figlio in collaborazione con altri abitanti dello stabile.
Le forze dell’ordine stanno attualmente investigando senza escludere nessuna possibilità, sia che si tratti di un incidente che di un possibile gesto volontario. Inoltre, gli investigatori procederanno al sequestro e all’analisi dei dispositivi elettronici utilizzati dal ragazzo.