Vai al contenuto

Dimentica le chiavi di casa e tenta di rientrare dal balcone: 74enne cade e muore

Pubblicato: 05/11/2024 12:34

Un tragico incidente si è verificato a Sabaudia, sconvolgendo i residenti di Corso Vittorio Emanuele II. Un uomo di 74 anni ha perso la vita cadendo dal balcone nel disperato tentativo di entrare nella propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe ritrovato bloccato all’esterno del suo appartamento, apparentemente dopo aver dimenticato le chiavi all’interno. Nel tentativo di risolvere la situazione, avrebbe deciso di provare a rientrare da un balcone vicino, scavalcando da un appartamento adiacente. Purtroppo, però, durante questa manovra, ha perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di oltre sette metri e impattando violentemente contro il marciapiede sottostante.
Leggi anche: Lecce, cade da impalcatura: muore ingegnere

La drammatica scena è stata notata dai passanti e dai commercianti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nel giro di pochi minuti, ambulanza e auto medica sono giunte sul posto, ma nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso.

Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per avviare le indagini e raccogliere testimonianze. Sarà loro compito ricostruire con esattezza la dinamica di questo tragico episodio e chiarire ogni dettaglio su quanto accaduto. La tragedia ha lasciato sgomenti i presenti, profondamente colpiti dalla scomparsa improvvisa del settantaquattrenne, una perdita che ha scosso profondamente la comunità di Sabaudia. Questo dramma, avvenuto in un contesto così ordinario, ha messo in evidenza i rischi spesso sottovalutati di gesti che, per quanto sembrino risolutivi, possono rivelarsi pericolosi e tragici.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure