Vai al contenuto

Scontro a La Zanzara, Parenzo strappa la bandiera di Trump davanti a Cruciani: “È una schifezza”

Pubblicato: 05/11/2024 08:31
Parenzo strappa bandiera Trump

A poche ore dall’apertura dei seggi delle elezioni presidenziali americane i media di tutto il mondo si preparano a seguire uno degli eventi politici più importanti dell’anno. Compresi naturalmente i mezzi di informazione italiani. E lo scontro tra sostenitori del candidato Repubblicano Donald Trump e di quella Democratica Kamala Harris va in sena anche durante l’ultima puntata de La Zanzara. A darsele di santa ragione (per il momento solo a parole) sono i due conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Quest’ultimo si permette di strappare in diretta la bandiera di Trump che Cruciani aveva appeso dietro di lui. Ed esplode la bagarre.
Leggi anche: “Levateje er fiasco!” Cruciani contro Vasco Rossi: in diretta gli dice di tutto
Leggi anche: Usa 2024, Trump e Harris pari in un villaggio del New Hampshire

Lo scontro tra Cruciani e Parenzo in diretta a La Zanzara

Giuseppe Cruciani inizia a condurre La Zanzara con una bandiera di Donald Trump alle sue spalle, ma David Parenzo la strappa immediatamente esclamando: “È una persona che ha vene antidemocratiche. È una schifezza. Hai coperto il simbolo di Radio24 con la bandiera di Trump”. A quel punto il collega reagisce così: “Vedete i democratici? Hai strappato la bandiera”. 

Tu sei un Vannacci che ce l’ha fatta perché hai ribaltato tutto. – ribatte però Parenzo – È Trump che negli ultimi comizi elettorali, prima ancora delle elezioni, che i democratici fanno i brogli. Stanno votando, lui ancor prima di vedere il risultato, sta parlando di brogli. Sai cosa accadrà? Il giorno delle elezioni daranno Kamala in vantaggio, lui dirà che ha vinto e se non vince, succederà una nuova Capitol Hill, perché questo è Donald Trump”.

Dopo la rissa sfiorata, però, la bandiera di Trump viene rimessa al suo posto da Cruciani. Ma Parenzo non si arrende e la toglie di nuovo: “Non lordare il logo di Radio24, una grande azienda che ha compiuto quest’anno 25 anni”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2024 09:18

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure