Vai al contenuto

Camion si ribalta e prende fuoco: Alfonso muore così, aveva 58 anni

Pubblicato: 06/11/2024 16:14

Questa mattina, intorno alle 4, un tragico incidente ha avuto luogo sulla strada statale Romea, vicino alla rotonda di Bosco Mesola, dove un camion è finito fuori strada e si è scontrato con un cantiere stradale. L’autista del tir, Alfonso Pannullo, 58enne residente a Eboli, in provincia di Salerno, ha perso la vita dopo che il tir si è ribaltato e ha preso fuoco.

Purtroppo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo. L’uomo aveva da poco sentito telefonicamente con un amico rassicurandolo sul lungo viaggio che doveva percorrere per trasportare verdure.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri di Lagosanto e il nucleo radiomobile di Mesola per effettuare i rilievi necessari, mentre i vigili del fuoco di Codigoro hanno lavorato per domare le fiamme. Presenti anche gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’auto medica. La viabilità ha subito rallentamenti significativi, con traffico alternato per consentire la rimozione del mezzo e completare i rilievi del caso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure