Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la SS280, dove sono rimaste coinvolte due autovetture: una Fiat Tipo con a bordo tre persone – marito, moglie e la loro figlioletta – e una Fiat Panda con il solo conducente. Fortunatamente, nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi. All’arrivo dei soccorsi e del personale sanitario del Suem118, tutti gli occupanti delle vetture erano già riusciti a uscire autonomamente dai mezzi. I feriti, sebbene non in gravi condizioni, sono stati affidati al personale medico per le cure del caso e il trasporto presso le strutture sanitarie locali, se necessario.
Leggi anche: Incidente a Casalmorano, auto finisce fuori strada: morto 48enne
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale, incaricati di svolgere i consueti adempimenti di competenza per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il personale Anas ha lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza della carreggiata, permettendo così una graduale normalizzazione del traffico.
Disagi alla circolazione
A causa dell’incidente, il transito lungo il tratto della SS280 interessato è stato temporaneamente limitato a una singola corsia, provocando lievi rallentamenti alla circolazione.