Al Grande Fratello, la convivenza tra Federica Petagna e Alfonso D’Apice si sta rivelando difficile. Alfonso, che non ha ancora accettato la fine della loro relazione, accusa l’ex fidanzata di aver iniziato troppo presto a frequentare Stefano, un tentatore conosciuto a Temptation Island.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli di nuovo infortunata: “Terza costola fratturata”
Federica e Alfonso si sono ritrovati nella stessa casa del Grande Fratello dopo la fine della loro storia, interrotta da lei a causa della forte gelosia di lui. Durante il docureality di Canale 5, Federica, 20 anni, ha deciso di chiudere con Alfonso e ha cominciato a frequentare Stefano, conosciuto proprio in quella occasione. La situazione si è complicata quando Alfonso è entrato a sorpresa nella casa del Grande Fratello, con l’intento di provare a riconquistare Federica. Tuttavia, la giovane è chiara: non intende riaprire la loro storia, e precisa che Stefano non è stata la causa della loro separazione. “Ho deciso di lasciarti perché non provo più sentimenti per te,” ha detto Federica, motivando la scelta di interrompere una relazione di otto anni.
Nel confronto tra i due, avvenuto in un momento di privacy nella zona sauna, Federica ha spiegato che Alfonso non ha mai difeso pubblicamente il loro rapporto, facendo passare lei come la “cattiva” della coppia. Ora, Federica vuole vivere liberamente e afferma di aver a lungo limitato la sua vita sociale per il comportamento possessivo dell’ex fidanzato. “Per troppo tempo mi sono sentita costretta a non poter uscire con le amiche per via della tua gelosia,” ha confidato.
Federica ha concluso la discussione ribadendo la sua decisione di andare avanti, augurandosi che la relazione si chiuda in modo pacifico. “Io non provo più sentimento per te ma cerchiamo di chiudere la relazione nel migliore dei modi,” ha detto, chiudendo così definitivamente la lite con Alfonso.