Vai al contenuto

Incubo che diventa realtà: “Un pitone incastrato nelle tubature”, scoperta shock

Pubblicato: 08/11/2024 16:16

Un incubo che diventa realtà. Questo deve aver pensato quando Drew Sansoms entrando in bagno a casa sua, ha trovato un serpente nel water. La vicenda è avvenuta nella città di Hervey Bay, dove l’uomo ha scoperto il primo pitone nel suo water il 22 ottobre, e ha subito chiamato gli esperti di Hervey Bay Snake Catchers. La squadra, specializzata nella cattura di serpenti, ha trovato il pitone femmina intrappolato nelle tubature, probabilmente lì per inumidire la pelle prima della muta. Per rimuoverlo, hanno dovuto tagliare il tubo posto sotto il pavimento dell’appartamento.

Solo tre giorni dopo, il 25 ottobre, un secondo pitone, stavolta un maschio, è stato scoperto nello stesso water, probabilmente alla ricerca della femmina. Jason Godfrey, della squadra di cattura, ha spiegato che, sebbene sia raro trovare due pitoni nello stesso luogo in così breve tempo, non è una novità. In generale, i pitoni costieri non sono velenosi e non rappresentano una minaccia per l’uomo, ma la scena di un serpente nel water rimane abbastanza spaventosa per chiunque.

L’episodio è stato raccontato sulla pagina Facebook di Hervey Bay Snake Catchers, che documenta spesso incontri simili con i serpenti, mostrandoci un lato inedito e, per molti, terrificante, della natura australiana.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure