Vai al contenuto

Tragedia sulla Palermo-Catania: muore un bambino di 8 anni in un incidente stradale

Pubblicato: 08/11/2024 22:39

Un grave incidente ha stroncato la vita di Gioele Tempra, un bambino di 8 anni di Campofelice di Roccella, nel tardo pomeriggio di ieri sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Lo schianto, avvenuto intorno alle 18:30, ha coinvolto due automobili, una delle quali si è ribaltata. Purtroppo, per il piccolo Gioele non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi.

dinamica dell’incidente e primi soccorsi

L’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione Catania, per cause ancora in corso di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si trovava in auto con il padre, quando il veicolo è stato coinvolto nello scontro che ha portato al tragico ribaltamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti all’ospedale, ma per Gioele non c’è stato nulla da fare.

intervento dei vigili del fuoco e indagini sulla dinamica

Per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Termini Imerese. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze esatte dello scontro. Presente anche il personale dell’Anas, impegnato nel garantire la viabilità per limitare i disagi lungo il tratto autostradale.

una comunità in lutto

La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità di Campofelice di Roccella, dove il piccolo Gioele era conosciuto e amato. Mentre le indagini proseguono, il pensiero va ai familiari del bambino, che stanno affrontando un lutto devastante per una vita spezzata troppo presto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure