Vai al contenuto

Camionista muore sepolto da una colata di asfalto bollente

Pubblicato: 08/11/2024 08:28
camionista sepolto asfalto bollente

Una morte orrenda quella di un camionista di 41 anni. Darrell Sheriff ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella città di Jackson, in Mississippi (Stati Uniti), nella mattinata di lunedì 4 novembre. L’uomo è stato sepolto da una colata di asfalto bollente.
Leggi anche: Terribile incidente tra camion e bus. A bordo le giovanili dell’Empoli

Come è morto il camionista

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, Darrell Sheriff era appena arrivato al cantiere per scaricare l’asfalto che stava trasportando. Ma le cose non sono andate come dovevano. Sembra infatti che il cassone del camion fosse bloccato. E così il 41enne è andato nella parte posteriore del camion per cercare di risolvere il problema. Si trattava di un guasto al sistema idraulico. Il cassone si è sbloccato all’improvviso rovesciandogli l’asfalto bollente.

Come spiega in un video pubblicato su Facebook il capo della polizia di Jackson, Joseph Wade, quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente si sono trovati davanti una scena agghiacciante: “Alcuni operai presenti in cantiere hanno soccorso l’uomo, trascinandolo via dall’asfalto. Era ancora vivo all’arrivo dei soccorsi ma le ferite erano troppo gravi perché sopravvivesse. Ho parlato con i familiari della vittima. Hanno detto che era un brav’uomo, un gran lavoratore, che cercava solo di guadagnarsi da vivere. Erano feriti. Erano traumatizzati”.

“Sembra ci sia stato un qualche tipo di malfunzionamento del suo autocarro con cassone ribaltabile. Mentre cercava di risolvere il problema, l’autocarro gli ha scaricato addosso tutto l’asfalto caldo”, questa la prima ricostruzione della polizia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure