Un tragico incidente stradale avvenuto a Ceccano (Frosinone) nella notte tra l’8 e il 9 novembre ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni e il ferimento di due amici. La vittima è Riccardo Pizzuti, che stava guidando la Peugeot 206 della madre. Il sinistro è avvenuto lungo la strada che attraversa l’area industriale al confine con Frosinone, a pochi metri da casa sua. Con Pizzuti viaggiavano due amici di 19 e 16 anni.
Leggi anche: Ancora violenza a Napoli, 18enne colpito alla nuca
Ricostruzione incidente mortale
Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe urtato uno spartitraffico, finendo per carambolare sulla strada. Purtroppo, il 20enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il personale del 118 per soccorrere i feriti e avviare i rilievi del caso.
I due amici di Riccardo, rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto, sono stati liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Successivamente, i soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone per le cure necessarie.