Vai al contenuto
Ultim'ora

Tragedia stradale: schianto frontale, morto giovanissimo

Pubblicato: 10/11/2024 12:22

Un grave incidente stradale ha insanguinato il fine settimana a Loreggia, lungo la Sr 307, all’altezza di via Dante. Secondo i primi riscontri raccolti dai carabinieri della stazione di Camposampiero, un uomo di 41 anni, residente nella zona, alla guida di una Volkswagen Golf ha invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente una Nissan Qashqai condotta da D.G., un 57enne di origini albanesi residente a Paese, in provincia di Treviso.

La vittima e i soccorsi

A bordo della Golf, come passeggero, si trovava un giovane di 28 anni, che è deceduto nella notte in ospedale, nonostante le tempestive cure prestate dal personale medico. Le ferite e le lesioni riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Il conducente della Golf, gravemente ferito, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Padova. Fortunatamente, il guidatore e il passeggero della Nissan Qashqai non hanno riportato conseguenze serie, ma sono stati sottoposti a visita di controllo al pronto soccorso per precauzione.

Cause dell’incidente sotto indagine

I carabinieri sono al lavoro per accertare le cause dello schianto, mentre entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Al momento dell’incidente, sulla zona di Loreggia era presente una leggera foschia, fattore che potrebbe aver contribuito alla tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure