Vai al contenuto

Mauro Corona contro Crisanti: “Prende 24mila Euro e…”. Botte da orbi al virologo

Pubblicato: 11/11/2024 13:05
Mauro Corona

Incredibile ma vero ma si parla ancora di virologi. Onnipresenti negli anni pandemici su tv, radio e giornali, sono poi pian piano spariti, almeno alcuni. Altri, invece, hanno continuato a stare sulla cresta dell’onda mediatica, e altri ancora hanno cambiato mestiere, come Andrea Crisanti che è stato eletto all’Europarlamento nelle fila del Pd. Ebbene, il professore, in una intervista al Fatto Quotidiano si è lamentato del suo lavoro con parole che hanno fatto molto discutere e hanno mandato su tutte le furie anche Mauro Corona. Crisanti ha infatti detto: “È tremendo, quella cosa ti stende, ti uccide. Esci dall’aula rincoglionito, inghiottito dal vuoto cosmico. Ci si annoia a morte brancolando nel buio”, ha detto. E poi ha aggiunto: “In aula capisco solo il 30% delle leggi che voto. Il resto è totalmente inaccessibile alla mente oppure è noia“. Queste parole le ha riportate a Corona Bianca Berlinguer durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca“, andata in onda il 10 novembre su Rete4.
Leggi anche: “Un c**o così! Tiè!” Cruciani-Parenzo, è rissa: in diretta succede di tutto

Clicca sull’immagine per guardare il video. L’intervento di Corona su Crisanti dal minuto 18.50 al minuto 20.30

Attacca subito Mauro Corona, scrittore e alpinista ospite fisso di Bianca Berlinguer in inizio di puntata: “Delle loro apparizioni se ne aveva le scatole strapiene”, scandisce in riferimento ai virologi. Poi, come si sente dal minuto 18.50 al minuto 20.30 della trasmissione, entra nel merito delle affermazioni di Crisanti. “Se questo gli dà noia se ne torni ad analizzare il microbiota”, taglia corto. Poil a bordata finale: “Ma invece non se ne va, perché prende 24mila euro al mese tra indennità e agevolazioni, ma almeno abbia la dignità di stare zitto“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure