Si sono vissuti momenti di terrore durante il match delle Atp Finals in corso a Torino tra Jannik Sinner e Alex De Minaur. Per la cronaca, il tennista numero uno al mondo ha strapazzato l’avversario australiano. Ma, ad un certo punto della partita, uno spettatore ha accusato un malore. Il gioco è stato subito sospeso per consentire ai sanitari di soccorrerlo. Ed è proprio in quel momento che Sinner è corso a prendere una bottiglietta d’acqua e l’ha data allo staff medico-sanitario che si sta occupando dello sfortunato spettatore.
Leggi anche: Ivanisevic sta con Sinner: “Jannik il migliore. Alla Wada vogliono solo distruggere le persone”
Leggi anche: Sinner incontra Giulia Gardani, l’istruttrice di tennis rimasta gravemente ferita in un incidente
Le parole di Sinner dopo il match di Torino
Fortunatamente l’uomo si è ripreso poco dopo. E così la partita tra Sinner e De Minaur è potuta riprendere regolarmente. “Fisicamente mi sento bene. – ha dichiarato Sinner in conferenza stampa dopo il match – Non ho giocato per quattro settimane, quindi essere un pochettino teso ci può stare ma ho fatto dei test, sto bene ed è tutto a posto, non ci sono preoccupazioni”.
Qualcuno tra il pubblico si sente male.#Sinner chiede l’acqua a un raccattapalle, poi corre a bordocampo per cederla a uno spettatore, affinché passi allo spettatore che ha avuto un malessere.
— Tommy Milanello (@toMMilanello) November 10, 2024
Questo è Jannik 🧡#NittoATPFinals pic.twitter.com/nxovizA5sZ
“Dal punto di vista tecnico ci sono ancora alcune cose in cui faccio fatica, dallo slice all’approccio alla rete e a ritrovare la posizione giusta, c’è ancora margine di miglioramento ma la prendo come cosa positiva. Sul servizio abbiamo alzato l’asticella, non è ancora costante quanto vorrei, c’è ancora un po’ di lavoro da fare”, ha poi concluso Sinner.