Nella mattinata di oggi, martedì 12 novembre 2024, un incidente ha causato attimi di paura all’incrocio tra corso Scirea e via Druento, a Torino, e corso Alessandria, a Venaria Reale. Due auto si sono scontrate violentemente e una delle vetture si è ribaltata più volte in carreggiata. All’interno viaggiava una donna in stato di gravidanza, che è rimasta intrappolata nell’abitacolo a causa del forte impatto laterale.
Leggi anche: Freddo polare e neve in arrivo sull’Italia: ecco dove e da quando
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco provenienti dal comando di corso Regina Margherita. Hanno liberato la donna, che era cosciente ma visibilmente spaventata. Dopo il soccorso iniziale, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria, dove le sue condizioni sono state giudicate non preoccupanti.
La polizia locale è intervenuta per eseguire i rilievi e raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dello scontro. In base alle prime ipotesi, sembra che l’incidente possa essere stato causato dal passaggio di uno dei due veicoli con il semaforo rosso.