Vai al contenuto

Lazio, il Mister Marco Baroni colto da malore al ristorante e portato in ospedale

Pubblicato: 12/11/2024 10:07

Era andato a festeggiare al ristorante dopo la bella vittoria con il Monza che è valsa il secondo posto in classifica per la sua squadra. Invece quella breve vacanza si è trasformata in un un momento di paura. Marco Baroni, allenatore della Lazio, che alla guida del suo club sta ottenendo risultati eccezionali in questa prima parte di stagione, si era concesso una scampagnata in Umbria dopo la recente partita contro i brianzoli di Nesta, ma durante un pranzo in un’osteria di Gubbio è stato colto da un improvviso malore.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Baroni ha avvertito forti dolori allo stomaco, al punto da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, il malessere si è rivelato essere una congestione addominale. Dopo una notte in osservazione, Baroni è stato dimesso e sta bene, anche se l’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi cari e i tifosi.

Il Commento di Ilario Di Giovanbattista: “Pericolo scampato, Baroni sta bene”

A tranquillizzare ulteriormente i fan, il giornalista di Radio Radio Ilario Di Giovanbattista ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni del tecnico: “Sta bene mister Baroni dopo aver passato una notte in osservazione in ospedale. Si trovava a Gubbio in un ristorante con la moglie e ha avuto un malore. Trasportato da un’ambulanza è stato controllato e valutato. Non ha avuto conseguenze né problemi, sembra una congestione. Esce in mattinata. Insomma, tanto spavento ma per fortuna nulla di grave”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2024 10:13

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure