Vai al contenuto

Tre bambini trovati morti in casa: ricercata la madre, la scoperta dopo l’orrore

Pubblicato: 13/11/2024 14:49

Un Paese intero sotto choc per un orribile episodio di violenza. La Francia è sconvolta dalla barbara uccisione di tre bambini, che sono stati trovati senza vita in una casa di Taninges, in Alta Savoia. La madre, una donna di 45 anni, non era presente sul luogo dei delitti e ora è ricercata febbrilmente dalle forze di polizia. Il terribile omicidio, scoperto la mattina di martedì 12 novembre dal padre di uno dei bambini, vede le indagini a una svolta. La polizia è infatti alla ricerca della madre, una donna di 45 anni, che sarebbe la principale sospettata dell’omicidio.

La scoperta drammatica

I tre bambini, due maschi di 2 e 11 anni e una ragazzina di 13, sono stati trovati morti nella loro abitazione. Il padre di uno di loro, dopo averli trovati, ha allertato i servizi di emergenza poco dopo le 12.30. Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare i decessi. Le prime indagini del medico legale hanno rivelato che le vittime presentavano evidenti ferite da arma da taglio.

La madre scomparsa e la ricerca in corso

La madre dei bambini, un’insegnante affetta da disturbi depressivi, è sparita senza lasciare traccia. Attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. Le forze dell’ordine hanno mobilitato una sessantina di gendarmi, supportati da un elicottero, per cercare la donna, la quale potrebbe essersi rifugiata in un luogo isolato, forse per togliersi la vita, come temono gli investigatori. La polizia ha anche interrogato i membri della famiglia e i colleghi di lavoro della 45enne per cercare di comprendere cosa possa aver provocato il suo gesto di follia.

La lettera ritrovata e le indagini

Nella casa della famiglia è stata rinvenuta una lettera, il cui contenuto non è stato reso pubblico. Potrebbe contenere indizi importanti per comprendere le ragioni che hanno portato la madre a compiere un omicidio così atroce. L’indagine è ancora in corso, con il pubblico ministero di Bonneville, Boris Duffau, che ha avviato un’inchiesta per omicidio premeditato. Secondo le informazioni, le autopsie delle vittime sono già in programma, e gli accertamenti medici saranno fondamentali per determinare con maggiore precisione la dinamica degli omicidi.

La comunità sotto shock

La piccola frazione di Suet, dove si è verificata la tragedia, è una località isolata e tranquilla. La notizia del tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale. L’incredulità per un atto così devastante lascia spazio a tante domande, ma ancora nessuna risposta certa. I genitori delle vittime, la madre scomparsa e l’intera famiglia sono ora al centro di un’indagine che promette di svelare lentamente i contorni di una terribile tragedia familiare.

Un’indagine delicata e urgente

Gli investigatori sono ora concentrati sul reperire prove decisive e sulla ricerca della madre, nella speranza di risolvere quanto prima questo mistero. Ma la comunità e le forze dell’ordine sono consapevoli che il dolore che ha colpito questa famiglia non sarà facile da affrontare, né per la gente di Taninges, né per chi ha conosciuto i bambini.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure